Rift Safari
In viaggio lungo la Rift:
Tarangire Safari Lodge


indietro


veranda della tendavista dalla lounge

La posizione di questo campo tendato permanente con vista sul Fiume Tarangire e sulla valle sottostante è magnifica: il fiume attrae numerosi animali soprattutto durante la stagione secca ed accade spesso che gli animali soprattutto elefanti, si aggirino pacificamente tra le tende. Bar e ristorante sono completamente aperti ai lati per garantire la migliore vista in ogni momento della giornata.

Il Tarangire Safari Lodge è un campo di livello medio, composto da alcuni cottages in pietra e da 40 tende da safari disposte ai due lati del corpo centrale ospitante lounge e ristorante. Le tende sono molto semplici ma confortevoli con bagno in muratura adicante alla camera e doccia con acqua calda. L'elettricità è fornita da panelli solari. Cellulari e video camere possono essere ricaricati al bar. Completano il lodge un grade terrazzo all'aperto con vista sul fiume e la piscina.


Come tutti i campi tendati situati all'interno dei parchi neppure il Tarangire Safari Lodge è recintato. Per spostarsi all'interno del campo si deve essere accompagnati dal personale del campo. I bambini devono sempre restare con voi.

Nonostante l'alto numero di tende continuiamo a consigliare questo campo come buona soluzione di livello medio.
Il rapporto qualità prezzo è ottimo e spettacolare l'area in cui sorge.

TARIFFE 2011 a notte a persona in doppia. Trattamento di pensione completa [bevande escluse]
Doppia $ 156 per pers.
piscinaVista sul fiume Tarangiretende