Rift Safari
In viaggio lungo la Rift:
Roika Tented Lodge, Tarangire


indietro


Roika tented lodge è situato a pochi kilometri dal gate di accesso al Tarangire con facile accesso al parco stesso. Il lodge è gestito da Tanzaniani e partecipa a progetti per lo sviluppo delle comunità locali quali la costruzione di una scuola e l'installazione di panelli solari nel vicino villaggio masai. E' una struttura di livello medio con camere rustiche, pulite e nel complesso confortevoli ed aree comuni particolarmente espanse con alcune stravaganze dal gusto un pò troppo kitch di cui i Tanzaniani [non noi] vanno pazzi.

Il campo è composto da 21 tende montate su piattaforme di legno rialzate e riparate da un tetto di makuti. Ognuna dispone di ampia veranda esterna attrezzata con sedie ed un tavolino, di bagno con doccia ed una fantasiosa vasca da bagno. L'elettricità è fornita da pannelli solari. Telefono e video camere possono essere ricaricati al bar.

Il lodge è' completato dalla piscina, dal ristorante, dalla lounge e dal bar, da una sala conferenze e da una sala TV.

Tra le attività possibili la visita delle abitazioni masai del vicino villaggio e brevi safari a piedi in prossimità del lodge. Servizio internet disponibile.


Tendiamo a proporre questo lodge quando le altre strutture di pari livello sono al completo.

TARIFFE INDICATIVE 2011 a notte a persona in doppia
dal 01/04 al 15/06 $ 96 per persona
Resto dell'anno $ 156 per persona
LE TARIFFE INCLUDONO
Trattamento di pensione completa [bevande escluse]