Rift Safari
In viaggio lungo la Rift: Safari in Hotels ed in Lodges 604HL + ZANZIBAR | MAFIA | PEMBA

indietro

Serengeti e Ngorongoro
sono i parchi che visiterete con questa proposta che abbina un safari da 4 notti nei due parchi più rinomati del circuito nord della Tanzania al soggiorno mare nell'Oceano Indiano a Zanzibar, Pemba o Mafia.


Durante il safari è previsto il soggiorno presso
Wildlife Lodges, strutture di livello medio, adatte anche alle famiglie con bambini piccoli con eccellenti locazioni all'interno dei parchi. Nei mesi di Dicembre, Gennaio, Febbraio, Marzo, quando la migrazione degli erbivori si muove tra le pianure settentrionali della Ngorongoro Conservation Area e le savane meridionali del Serengeti è stato inserito anche un pernottamento al Lago Ndutu presso Ndutu Safari Lodge. In quest'area di confine tra Ngorongoro Conservation Area e Serengeti sono ancora possibili i safari a piedi [accompagnati da un ranger armato] ed i fuori pista. Nei mesi in cui la migrazione si trova in aree più remote e difficilmente raggiungibili con un safari di breve durata come questo, abbiamo privilegiato l'area di Seronera la cui fauna stanziale è sempre molto abbondante: si avvistano regolarmente ippopotami, bufali, iene maculate, sciacalli, elefanti, giraffe, facoceri, antilopi, dik-dik ed impala, leoni, ghepardi e leopardi.
Negli itinerari è riportata per ogni giorno la struttura in cui soggiornerete, cliccando sulla stessa accederete alla sua descrizione. Dal Serengeti si volerà direttamente su
Zanzibar, Pemba o Mafia dove vi proponiamo soluzioni diversificate per la continuazione della vacanza al mare.

I safari si svolgono con fuoristrada da safari 4x4 ad uso esclusivo [= solo voi e la vostra guida]. In questo modo, pur nel rispetto delle regolamentazioni dei parchi, è consentita massima libertà durante il safari.

Se avete particolari interessi o richieste vi ricordiamo gli itinerari sono personalizzabili.

604HL: 14 giorni • 13 notti
1 notte Mto wa Mbu [Lake Manyara]
1 notte Ngorongoro
2 notti Serengeti
9 notti Mare
 
 
RICHIESTA DI PREVENTIVO
ITINERARIO DI DIC. GEN. FEB. E MARZO
ITINERARIO DI GIUGNO
ITINERARIO DI LUGLIO ED AGOSTO
ITINERARI SETTEMBRE OTTOBRE
ITINERARIO DI NOVEMBRE
[APRILE E MAGGIO: su richiesta]
Vista sul cratera dalla terrazza di Ngorongoro Wildlife Lodge