Rift Safari
In viaggio lungo la Rift Valley: Lemala Kuria Hills

Home | Indietro

  • Lemala Kuria Hills 1/1 Nessuna foto disponibile al momento ...

Lemala Kuria hills è un piccolo campo tendato permanente di alto livello la cui apertura è prevista per Giugno 2013. Il campo è situato a circa 60 minuti di game drive dal fiume Mara.

Quest'area del parco ospita tutto l'anno numerose specie residenti ma è da Luglio ad Ottobre, con la grande migrazione che continua a muoversi a cavallo del confine tra Kenya e Tanzania compiendo innumerevoli e spettacolari guadi, che da il meglio di sé. Dal momento che Lemala Kuria è situato a circa un'ora dal fiume, quando proponiamo questo campo normalmente non prevediamo safari all'alba lungo le rive del fiume rientrando per colazione ma preferiamo partire con colazione al saccorientrando al campo solo per pranzo e per una pausa di relax, godendosi contemporaneamente anche la struttura stessa ... salvo ovviamente non siate voi a preferire di trascorrere fuori l'intera giornata con pranzo al sacco.
[Su richiesta una tazza di thè o caffè caldo possono essere servite nella veranda della propria tenda quando si parte all'alba con la colazione al sacco].

Lemala Kuria Hills è composto da 10 tende create usando e combinando tra loro materiali naturali, tela cerata e vetro e montate su piattaforme di acciaio riciclato pavimentate a legno. Ogni camera è composta da un letto matrimoniale o da due letti singoli, salottino con pareti scorrevoli di vetro che danno sul terrazzo esterno dove si trovano un soggiorno coperto, una vasca ed una doccia esterna ... con vista sulla savana. Il bagno dispone di doppi lavandini e doccia con acqua calda e fredda nell'arco delle 24 ore. L'elettricità è derivata dal vento e da pannelli solari ed è disponibile 24/24 ore.

Gli spazi comuni comprendono il bar, la lounge, il ristorante i cui menu includono barbaque, pizza cotta a legna, tappenyaki giapponese, la piccola biblioteca, la SPA, un negozio di souvenirs, la piscina ed il boma con l'immancabile fuoco di campo.
Negli spazi comuni è disponibile il servizio internet WiFi.

Lemala Kuria Hills organizza anche brevi camminate nei dintorni del campo accompagnati da ranger armato e guida esperta [devono essere prenotate anticipatamente ed è necessario essere al campo non oltre le 15:30]. Ricordate comunque che lo scopo di queste passeggiate non è mai quello di avvicinare gli animali.

A Luglio/Agosto/Settembre/Ottobre Lemala Kuria Hills deve essere prenotato con mesi di anticipo o non troverete posto. Al di fuori di questo periodo la disponibilità non è normalmente un problema. Tutti i campi mobili saranno partiti e Lemala Kuria assieme a Sayari, Nomad Lamai Camp, Serengeti Bushtop saranno le uniche strutture rimaste in tutto il Serengeti Mara.

TARIFFE INDICATIVE 2013 a notte a persona in doppia

dal 01/07 al 31/10

$ 618 a notte a persona 
dal 01/01 al 31/03 e
dal 01/06 al 30/06 e
dal 01/11 al 15/12
$ 412 a notte a persona
dal 01/04 al 31/05 campo chiuso
3° letto adulti 80% della tariffa adulti
Bambini 6 - 16 in camera con 1 o 2 adulti 60% della tariffa adulti
Bambini 6 - 16 in camera propria 80% della tariffa adulti
3 bambini in camera propria 2 bambini pagano 80% ed il terzo bimbo paga il 60% della tariffa adulti

Supplementi festività natalizie dal 22/12 al 03/01 incluso: $ 70 a notte a persona

Il campo non ammette bambini sotto i 6 anni a meno che non venga prenotato su base esclusiva

Le tariffe includono: 3 pasti al giorno, selezione di bevande alcoliche e non alcoliche della casa, aperitivo al tramonto, servizio lavanderia, camping fees usd 50 per pers. 24 hr. Su richiesta cena al lume di candela sotto le stelle.

Le tariffe non includono: altri costi associati al viaggio quali ad esempio tasse di accesso al parco, trasferimenti via terra/aria, game drives ed eventuali sconti che possono applicarsi in relazione alla durata del safari o al periodo di viaggio e che saranno automaticamente applicati alle quotazioni inviate.