Rift Safari
In viaggio lungo la Rift : Lemala Camp Tarangire


indietro

   
Lamala Camp, mess tent

Lemala Tarangire e Lemala Manyara sono lo stesso campo che si sposta tra i due parchi in relazione ai movimenti migtatori degli animali in stagione secca/stagione verde. Il campo, di livello relativamente alto, è localizzato nel centro del Tarangire da Giugno ad Ottobre e si sposta a Lake Manyara National ParK da Novembre a Marzo.

La locazione poco distante dal fiume Tarangire Offre facile accesso ai game drive lungo il fiume con numerosi avvistamenti, di bufali, elefanti, felini, centinaia di tipi diversi di uccelli. Sono stati segnalati diversi avvistamenti di licaoni in quest'area del parco.

Lemala Camp Tarangire è composto da 7 grandi tende da safari ben sparse in un boschetto di acacie per garantire un'adeguata privacy. Ogni tenda dispone di bagno con acqua corrente, doccia da 40 litri con acqua calda, due letti da una piazza e mezzo o un grande letto matrimoniale, proprio sistema elettrico a pannelli solari e batteria di accumulo per la notte, pavimento con assi di legno. Il campo non dispone di tende family tuttavia essendo le tende normali molto grandi possono ospitare ciascuna fino a 2 adulti e 2 bambini.

Il campo è completato dalla tenda ristorante e lounge e dal fuoco di campo.
Sono possibili brevi safari nei dintorni del campo accompagnati da un membro dello staff.

L'unico avvertimento da dare, a chi desidera prenotare questi campi, è di farlo con mesi di anticipo dato il basso numero di tente allestite.

TARIFFE INDICATIVE 2011 a notte a persona in doppia.
Lemala Tarangire bassa stagione $ 310 alta stagione $ 375
Chiuso ad Aprile e Maggio
Bambini sotto i 6 anni: non ammessi
Le tariffe includono: 3 pasti al giorno inclusa selezione di bevande alcoliche e non alcoloche della casa. Snacks, Thè e caffè. Servizio lavanderia. Camping fees usd 50 per pers 24hrs.
Lemala camp Ngorongoro