Rift Safari
In viaggio lungo la Rift:
Kirurumu Tented Lodge 


indietro


Un'ottimo lodge, molto piacevole situato proprio sull'orlo della parete occidentale della Rift Valley con vista panoramica sul lago Manyara, sul letto della rift e sul monte Losimingori.

Kirurumu Tented Camp è composto da 22 tende, 2 delle quali per gli sposi in luna di miele, montate su piattaforme di legno rialzate e riparate da un tetto di canneto. Ogni tenda comprende al proprio interno il bagno e la doccia in muratura, con acqua calda generata dai pannelli solari e dispone di veranda esterna attrezzata. Le tende sono ben distanziata le une dalle altre per garantire la privacy degli ospiti. Le aree comuni sono aperte ma pavimentate in pietra e riparate da tetti in makuti [foglie di palma intrecciate]. Il lodge è ottimamente posizionato per chi viene o farà il giorno dopo un safari a Lake Manyara. Agli appassionati di bird watching il lodge mette a disposizione le sue guide masai per escursioni a piedi.

Fanno parte del lodge il bar con una bellissima vista e terrazza sul Lago Manyara, l'ottimo ristorante ed un curio-shop.

Il rapporto qualità prezzo è buono. Se state cercando un campo più intimo e composto da poche tende all'interno del parco vi consigliamo allora Lemala Camp Ndutu.

TARIFFE INDICATIVE 2011 A NOTTE A PERSONA IN DOPPIA - PENSIONE COMPLETA BEVANDE ESCLUSE
Aprile e Maggio $ 95 per pers.
Dal 01/03 al 31/03 - dal 01/11 al 19/12 $ 156 per pers.
Dal 01/07 al 31/10 - dal 20/12 al 28/02 $ 173 per pers.