Rift Safari
In viaggio lungo la Rift: in mongolfiera sulle savane del Serengeti
Home | Indietro
Serengeti balloon

Un safari dal cielo, come spie silenziose trasportati dal vento e sotto di noi le sterminate savane color dell'oro, la vita che scorre come ogni giorno e gli animali che a malapena percepiscono la nostra presenza. Questa è una delle più meravigliose e stupefacenti esperienze che si possono fare in safari.

Si parte per il campo base alle 5 di mattina ed al sorgere del sole ci si alza in volo. In un alternarsi di alte e basse quote si volerà in alto, molto in alto, per apprezzare il paesaggio sotto di noi e poi in basso, all'altezza delle acacie africane, fino a vedere a pochi metri da noi zebre, giraffe, leoni ed elefanti.

Il volo dura circa un'ora e all'atteraggio si celebrerà come per tradizione con un calice di champagne ed una ricca colazione all'inglese all'aperto. Entro le 9.30 sarete di ritorno al lodge e pronti per partire per il safari a terra del vostro programma.

Per partecipare è indispensabile trascorrere la notte avanti nel Serengeti centrale [Seronera] o nel Western corridor [Kirawira].

Le prenotazioni devono avvenire con almeno 9 / 10 mesi di anticipo o difficilmente si troverà disponibilità

PREZZI 2013 a persona
$ 499
Le persone che pesano 120kg+ pagano il doppio.
Non ammessi i bambini sotto i 7 anni.