Rift Safari
In viaggio lungo la Rift Valley: Ndutu Under Canvas

Home | Indietro

  • Moru Under Canvas 1/10 Tenda ristorante e tenda lounge
  • Moru Under Canvas 2/10 Ristorante a pranzo
  • Moru Under Canvas 3/10 Ristorante a cena
  • Moru Under Canvas 4/10 Lounge
  • Moru Under Canvas 5/10 Fuoco di campo
  • Moru Under Canvas 6/10 Vista delle tende
  • Moru Under Canvas 7/10 Tenda
  • Moru Under Canvas 8/10 Tenda
  • Moru Under Canvas 9/10 Interno tenda matrimoniale
  • Moru Under Canvas 10/10 Interno tenda con letti singoli

Ndutu Under Canvas è piccolo campo tendato mobile che si muove tra il nord ed il sud del Serengeti. Dal 1° Dicembre al 30 Marzo il campo viene allestito, nelle pianure meridionali del Serengeti, nei pressi del Lago Ndutu. In questi mesi la migrazione degli gnu dovrebbe trovarsi nelle fertili pianure di erbe basse del sud dove si sposta in maniera piuttosto caotica inseguendo le piogge e la conseguente ricrescita dei pascoli. Ndutu, situato a cavallo tra il sud del Serengeti ed il nord della Ngorongoro Conservation Area è una buona base per esplorare quest'area.

Il campo offre un servizio di livello medio-alto. E' composto da 10 tende. Ogni tenda dispone di due letti singoli che su richiesta possono essere uniti diventando un letto matrimoniale, di bagno con lavandino e wc con acqua corrente mentre l'acqua calda per la doccia viene portata dal personale del campo mattino e sera all'orario preventivamente concordato. L'elettricità nelle tende è fornita da pannelli solari con una piccola batteria di accumulazione per l'illuminazione notturna non vi sono tuttavia prese elettriche quindi computer, video camere e cellulari non possono essere ricaricati in camera ma solo presso la ristorante. Su richiesta è possibile inserire un terzo letto.

Il campo è dotato di un generatore che fornisce la corrente alla cucina, alla lounge ed al ristorante ed è completato dall'immancabile fuoco di campo.

Ndutu Under Canvas accetta bambini anche sotto i 6 anni sebbene crediamo che sistemazioni in lodges siano più adatte ai piccoli. Ricordate che i campi tendati non sono recintati. Per spostarsi all'interno del campo si deve essere accompagnati dal personale del campo. I bambini devono sempre restare con voi.

TARIFFE INDICATIVE 2013 a notte a persona
dal 01/12 al 31/03 $ 396 a notte a persona in doppia
Bambini sotto i 3 anni gratuiti
Bambini 5 - 12 in camera con 1 o 2 adulti 50% della tariffa adulti

Supplementi festività natalizie il 24 25 e 31/12: $ 30 a notte a persona

I bambini sotto i 12 anni devono sempre dormire con almeno 1 adulto.

Le tariffe includono: 3 pasti al giorno, camping fees usd 50 per pers. 24 hr.

Le tariffe non includono: altri costi associati al viaggio quali ad esempio tasse di accesso al parco, trasferimenti via terra/aria, game drives ed eventuali sconti che possono applicarsi in relazione alla durata del safari o al periodo di viaggio e che saranno automaticamente applicati alle quotazioni inviate.